Versione grafica Versione accessibile Mappa

Sei in

webgis

WebGIS

Il portale cartografico del Parco mette a disposizione una parte del repertorio informativo e cartografico che è stato raccolto all'interno del Sistema Informativo Territoriale (SIT) del Parco.

L'utenza potenziale del servizio è ampia: tecnici e studenti che hanno necessità di ottenere dati e informazioni ad uso professionale e di studio, pubbliche amministrazioni, professionisti e collaboratori, visitatori e turisti che intendono raccogliere informazioni circa le possibilità di fruizione del Parco.

WebGIS richiesti Firefox, Chrome o IE9+
WebGIS per dispositivi mobili
fotografa il codice QR con iPhone/iPad e dispositivi Android 4+

Dati

I punti di interesse vengono resi disponibili in visualizzazione e download in formato GPX, per l'utilizzo con i più comuni sistemi di posizionamento satellitare oggi in commercio o in programmi quali Google Earth.
Tutti i dati a disposizione sono riferiti al sistema di coordinate geografiche identificato da Latitudine e Longitudine (WGS84).

Scarica

gpx Punti d'interesse (GPX 3.18 KB)

Altre informazioni

Il portale è realizzato con l'ausilio di software open source, che permette una elevata possibilità di personalizzazione ed un abbattimento significativo dei costi di creazione e gestione.

Per ulteriori informazioni, commenti, segnalazioni e altre richieste potete contattare:
Daniele Piazza, piazza (chiocciola) parcobrughiera.it